FAI UNA DOMANDA AI NOSTRI ESPERTI
FAI UNA DOMANDA AI NOSTRI ESPERTI
Sezione dedicata a tutti colore che hanno dei dubbi e vogliono fare una domanda ai fisioterapisti di albofisioterapisti.com .
Sezione Domande agli esperti
Fisioterapisti valdostani uniti contro l’abusivismo sanitario Courmayeur – Venti professionisti e consulenti multidisciplinari della nostra regione hanno deciso di aderire al protocollo d’intesa “Studi fisioterapici di Montagna” per fare chiarezza e tutelare i cittadini in ambito riabilitativo. Leggi l’articolo COMMENTA SU FACEBOOK
STRISCIA GRAZIE..MA IL MASSAGGIO TERAPEUTICO NON DEVE ESSERE PRESCRITTO DAL MEDICO ! Ringraziamo gli amici di Striscia la Notizia che puntualmente fanno il lavoro che dovrebbe fare qualcun altro , però vogliamo sottolineare, per onor della cronaca, che il massaggio terapeutico può essere svolto dal laureato in fisioterapia senza il bisogno di una prescrizione medica…
Il responsabile di uno studio medico – Direttore responsabile della struttura – per la peculiarità della funzione posta a tutela di un bene primario, ha l’obbligo di verificare, in via prioritaria ed assorbente, non solo i titoli formali dei suoi collaboratori, curando che in relazione ai detti titoli essi svolgano l’attività per cui risultano abilitati,…
Conferenza online GRATIS Professione fisioterapista: aspetti giuridici e deontologici Relatore : dott. Fulvio Vitiello Per info www.conferenzeonline.net
Villa Certosa, Berlusconi cade : si lussa spalla e polso. Soccorso dal suo fisioterapista dott. Giorgio Puricelli. Silvio Berlusconi è caduto in Sardegna e si sarebbe lussato spalla e polso. Lo confermano fonti Pdl dopo che la notizia aveva cominciato a circolare sui social network facebook e twitter. “Due giorni fa eravamo, come sempre, nel…
Ddl ordini professioni sanitarie. Rutelli (Api): “Incompatibile con la manovra e la crisi” Il leader dell’ ApI, Francesco Rutelli, affonda il ddl esaminato oggi al Senato che prevede l’istituzioni di cinque nuovi Ordini e venti Albi per le professioni sanitarie. “La tempesta di crisi economica ci impone di ripensare tutto il sistema ordininistico, e non di…