Schianto a Monterenzio, muore fisioterapista
Luca De Orazi è finito in auto contro una roulotte in sosta.
Nadia Toffa de “Le Iene” torna nell’ospedale che fingerebbe di curare i pazienti L’inviata de “Le Iene” è ritornata presso l’Ospedale in cui i pazienti sembravano ricevere cure fisioterapiche “fantasma” da apparecchi spenti e malfunzionanti.
QUELLO CHE NON DOVEVA SUCCEDERE!! Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi un disegno di legge con cui si differisce di 12 mesi la delega. Il Ministro Livia Turco ha dichiarato che l’intento è quello di avere un anno di tempo per affrontare con attenzione la materia insieme alle diverse professioni e per ricollegare la…
Riabilitazione in Veneto: sentenza del Consiglio di Stato Fonte AIFI.NET Il CdS si è espresso con sentenza n. 01890/2013 su appello di AIFI che aveva impugnato delibere della Regione Veneto. La sentenza non modifica il quadro normativo, confermando il Collegio quanto già regolamentato dalla Regione Veneto e valido esclusivamente per le prestazioni erogate dal SSR…
Articolo su Il Giornale del 28 Gennaio 2006 : “Migliaia di terapisti del Lazio avranno l’Albo” Leggi l’articolo: http://www.ilgiornale.it/roma/migliaia_terapisti_lazio_avranno_lalbo/28-01-2006/articolo-id=60696-page=0-comments=1
Il racconto di un padre disperato, la cui figlia trentenne, vittima dieci anni fa di un grave incidente stradale, è rimasta senza un centro di fisioterapia. Leggi l’articolo