Il Fisioterapista NON è un paramedico, ma un professionista sanitario AUTONOMO!!!!
Il Fisioterapista NON è un paramedico , ma un professionista sanitario AUTONOMO!!!!
Albofisioterapisti.com
Martedì si discute in Senato per l’istituzione dell’Albo e dell’Ordine Professionale —————————————————————————————————————————- Dobbiamo invadere di mail l’onorevole Saccomanno per rappresentare la necessità e urgenza che abbiamo di avere l’Albo e/o l’Ordine professionale !!! Questa settimana deve passare in sede deliberante ! Divulgate a quanti più colleghi potete raggiungere ed in fretta ! … …A: rizzotti_m@posta.senato.it…
Fisioterapisti a Pavia e sottotenenti alla Guardia di Finanza L’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista – Cat. D. Il termine utile per la presentazione delle domande redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti…
Le probabilità di finire tra le mani di un “praticone” sono altissime: secondo le ultime stime vi sarebbero 100 mila abusivi contro 50mila abilitati. Ecco qualche consiglio su come riconoscere un vero professionista da uno falso.
I candidati al premio “Fisioterapista dell’Anno” sono : – Dott. Cosimo Bruno – Dott. Giorgio Puricelli Si potrà votare il candidato preferito dal 6/11/2011 al 21/11/11 fino alle ore 22.30
Esercizi per rinforzare le gambe e la schiena Il gruppo muscolare ischiocrurale della parte posteriore della coscia è costituito da tre muscoli: – il semimembranoso – il semitendinoso – il bicipite femorale. Questi tre muscoli sostengono il ginocchio e sono coinvolti nella propulsione dell’arto. Un carente sviluppo della parte posteriore della coscia ed uno sproporzionato…
di Giovanni Di Giacomo È un privilegio svolgere il ruolo di giornalista, poiché mi permette di intervistare non solo un eminente professionista, bensì un caro amico: il Prof. Angelo De Carli, rinomato ortopedico e medico della Nazionale Italiana di Calcio. Attualmente il Prof. De Carli riveste il ruolo di medico della Nazionale Maggiore e coordina…