Maratona di Roma…l’AIFI ci rappresentà così!
Maratona di Roma…l’AIFI ci rappresentà così!
Per protesta condividi la foto. Vai su : www.facebook.com/photo.php?fbid=514367198606536&set=a.409647002411890.86375.136199179756675&type=1&theater
di Giovanni Di Giacomo È un privilegio svolgere il ruolo di giornalista, poiché mi permette di intervistare non solo un eminente professionista, bensì un caro amico: il Prof. Angelo De Carli, rinomato ortopedico e medico della Nazionale Italiana di Calcio. Attualmente il Prof. De Carli riveste il ruolo di medico della Nazionale Maggiore e coordina…
Diretta Streaming su Fisioterapia.TV STIMOLAZIONE SOMATICA E SENSORIALE IN AMBITO CORPOREO Lunedì 17 febbraio ore 8.30 in diretta su Fisioterapia.TV sezione diretta
ISTITUZIONE DEGLI ORDINI DELLE PROFESSIONI SANITARIE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!!! Con l’approvazione del DDL 1142 abbiamo raggiunto il 50% del risultato in un ramo del Parlamento; raggiungeremo l’obiettivo completo con l’approvazione in deliberante del provvedimento ovvero una sua rapida calendarizzazione in Aula per il definitivo licenziamento da parte del Senato. Sarà proprio da questo punto che…
Resoconto discorso Senatore De Lillo nella discussione per l’approvarione del DDL 1142 sugli Ordini delle Professioni Sanitarie DE LILLO (PdL). Il provvedimento è atteso da tempo da numerose categorie rappresentative di professioni sanitarie bisognose di inquadramento e di regolamentazione e sbaglia chi sostiene che esso sia esclusivamente volto a tutelare interessi di natura corporativistica. Verrà infatti…
di Marco Musorrofiti La fascite plantare si verifica quando la banda spessa di tessuto sulla parte inferiore del piede (la fascia plantare) è troppo tesa o stressata dal troppo carico. Viene riscontrata soprattutto agli sportivi ( prevalentemente attività di corsa ). La principale causa è data da una serie di sovraccarichi sulle strutture del piede…
Il responsabile di uno studio medico – Direttore responsabile della struttura – per la peculiarità della funzione posta a tutela di un bene primario, ha l’obbligo di verificare, in via prioritaria ed assorbente, non solo i titoli formali dei suoi collaboratori, curando che in relazione ai detti titoli essi svolgano l’attività per cui risultano abilitati,…