“La schiena va a scuola”.
“La schiena va a scuola”.
l’ A.I.F.I. Cuneo promuove una bellissima iniziativa per sensibilizzare i bambini ad una corretta postura della schiena soprattutto negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza.
Leggi l’articolo
Teramo. Scoperto e denunciato finto fisioterapista teramano Con l’accusa di esercizio abusivo della professione medica, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) hanno denunciato un 59 anni residente ad Alba Adriatica, S.P.. Leggi l’articolo COMMENTA SU FACEBOOK
Fisioterapisti a Pavia e sottotenenti alla Guardia di Finanza L’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista – Cat. D. Il termine utile per la presentazione delle domande redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti…
Maratona di Roma…l’AIFI ci rappresentà così! Per protesta condividi la foto. Vai su : www.facebook.com/photo.php?fbid=514367198606536&set=a.409647002411890.86375.136199179756675&type=1&theater
Dal “Corriere Economia”: E’ stato riconosciuto il diritto a detrarre le spese per prestazioni sanitarie rese da appartenenti alle “professioni sanitarie riabilitative” anche in assenza di una specifica prescrizione medica. Come le prestazioni rese da podologo, fisioterapista, logopedista, ortottista.
A Termoli persistono i disagi per colpa dell’Asrem. Fisioterapisti, logopedisti, istituti di riabilitazione e laboratori privati di radiologia e di analisi, tutti in ginocchio per quei soldi anticipati e che ora non li vedono più in grado di sostenere ancora le attività. Questa sera è indetta una riunione (ore 18.30 presso la sala consiliare del…
ONLINE su www.fisioterapia.tv