Gestione del dolore cronico
Webinar sulla gestione del dolore cronico in riabilitazione
Webinar del 20/4/2023 con Raoul Saggini, Enricomaria Mattia, Marco Musorrofiti e Francesco Ticchi.
Stop all’osteopata nel centro medico . Tar: “Non è professione sanitaria” . L’Ausl aveva dato parere negativo all’impiego di un professionista che aveva ottenuto il diploma nel Regno Unito, perché la normativa sanitaria nazionale prevede che le patologie osteoarticolari siano trattate solo da medici e fisioterapisti. Per il Tar la decisione non va contro i…
100.000 VISITE UNICHE CI HANNO VISTO ANCHE GLI ABUSIVI !!!! Grazie per la fiducia Redazione albofisioterapisti.com
E’ arrivato il momento di scendere in piazza Nell’ultima manovra, fatta dal Governo verde-giallo, la compagine guidata da Salvini e Di Maio ha approvato un emendamento per l’iscrizione agli ordini per chi ha svolto professioni sanitarie senza il possesso di un titolo abilitante per l’iscrizione all’albo. Questo vuol dire che una qualsiasi persona che lavorava…
Buon Natale a tutti i Fisioterapisti Italiani!!!!!
Ordine del giorno Commissione Igiene Sanità Senato della Repubblica 6 Aprile 2011 VI. Seguito dell’esame congiunto dei disegni di legge: 1. BOLDI ed altri. – Istituzione degli ordini e albi delle professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione. (Pareri della 1a, della 2a, della 5a, della 7a, della 11a, della 14a Commissione e della…
La salute non può essere abusiva Erano ben oltre 700 i professionisti sanitari intervenuti a Piazza Navona (Roma), per manifestare a favore dell’approvazione del ddl 1142, cioè per essere riconosciuti attraverso un Ordine professionale. Grande successo del Conaps e del presidente Bortone .