Articoli simili
Era ubriaco il fisioterapista inglese infortunatosi alla caviglia a Manaus
Ubriaco marcio, questa è la motivazione per la quale il fisioterapista inglese Gary Lewin si è goffamente fratturato la caviglia sabato sera, negli istanti successivi il gol del momentaneo pareggio di Sturrige in Italia-Inghilterra, disputata all’Arena de Amazonia di Manaus.
Conferenza Online GRATIS
Conferenza Online GRATIS Distorsione tibio-tarsica dal trauma al rientro agonistico: trattamento sinergico con il taping kinesiologico 10 Dicembre 2014 ore 21.30 Per informazioni e per registrarsi www.conferenzeonline.net Evento Facebook
L’INCONTRO CON PATTA
L’INCONTRO CON PATTA Si è svolto presso il Ministero della Salute un incontro tra i Rappresentanti delle Professioni Sanitarie e la Segreteria del Sottosegretario di Stato, On. Gian Paolo Patta, che ha permesso di ricominciare il faticoso percorso di istituzione degli Ordini Professionali. Durante gli incontri è stato specificato dai Rappresentanti ministeriali che è stato dato…
Gli onorevoli Battaglia e Lucchese presentano contemporaneamente due disegni di legge per l’istituzione degli Ordini per le professioni sanitarie.
Gli onorevoli Battaglia e Lucchese presentano contemporaneamente due disegni di legge per l’istituzione degli Ordini per le professioni sanitarie. Ma questi disegni di legge non avranno una grande fortuna.
Antonio Bortone su Monique Van der Vorst: attenzione a parlare di miracolo.
Antonio Bortone su Monique Van der Vorst: attenzione a parlare di miracolo. “Per dare un giudizio attendibile bisognerebbe conoscere le cartelle cliniche. Certo che ci sono lesioni midollari parziali che portano a un recupero funzionale anche a distanza di anni. Attenzione quindi a parlare di miracolo, potrebbe innescare false aspettative in altri pazienti”. Lo dichiara…