Le discinesie scapolari : miti e realtà del trattamento riabilitativo
Relatore : dott. Gabriele Severini
12 Novembre 2014 ore 21.30 su www.conferenzeonline.net
per info e per registrarsi www.conferenzenzeonline.net
Relatore : dott. Gabriele Severini
12 Novembre 2014 ore 21.30 su www.conferenzeonline.net
per info e per registrarsi www.conferenzenzeonline.net
Stop agli ultrasuoni e altre terapie fisiche nei centri estetici Stop alle apparecchiature per la cavitazione (utilizzo degli ultrasuoni per ridurre lo strato adiposo) e per il fotoringiovanimento nei centri estetici. È la decisione presa dal Consiglio superiore di sanità e dal ministero dello Sviluppo economico, secondo i quali è necessaria un’adeguata preparazione quando si…
ORDINI PROFESSIONI SANITARIE : IL 13 APRILE TUTTI A ROMA Il Co.N.A.P.S. (Coordinamento Nazionale Associazioni Professioni Sanitarie)ha convocato per il giorno13 aprile 2011 una manifestazione, con presidio Piazza Navona angolo diagonale dalle ore 9.00 alle ore 14.00. La ragione della protesta risiede nell’ingiustificato blocco, che perdura da oltre due anni, dell’iter del DDL n.1142 con cui…
Manerbio, falso fisioterapista denunciato dalla Guardia di finanza per evasione. L’uomo avrebbe incassato 920 mila euro, omettendo versamenti all’Iva per 140 mila euro. Leggi l’articolo su http://www.fisiokinesiterapia.biz/
Conferenza online GRATIS: Recupero funzionale, riatletizzazione ed allenamento nell’atleta agonista e professionista. Martedì 21 Maggio 2013 ore 21.30 in diretta su www.conferenzeonline.net Relatori : Martella , Ragalbuto Moderatore : Saggini per info : www.conferenzeonline.net
L’INCONTRO CON PATTA Si è svolto presso il Ministero della Salute un incontro tra i Rappresentanti delle Professioni Sanitarie e la Segreteria del Sottosegretario di Stato, On. Gian Paolo Patta, che ha permesso di ricominciare il faticoso percorso di istituzione degli Ordini Professionali. Durante gli incontri è stato specificato dai Rappresentanti ministeriali che è stato dato…
INTERVISTA AD ALBERTO CAIRO Candidato al Premio Nobel per la pace 2010, laureato in giurisprudenza ha preferito dare una svolta radicale alla sua vita dedicandosi totalmente a quelle popolazioni martoriate,cercando di alleviare le loro sofferenze fisiche attraverso una riabilitazione mirata . Ad una comoda poltrona da avvocato in una ricca città del Piemonte ha preferito…